E’ arrivato l’autunno anche quest’anno, cadono le foglie, la temperatura si abbassa un pò.. il tempo migliore per andare in bicicletta!!! Finalmente non si suda più, i 38 gradi di quest’estate calda hanno messo a dura prova anche il più ardito ciclista e ormai sono solo un ricordo!!!
Quindi cosa c’è di meglio ora che abbandonare la nostra amata bici da strada per farle prendere fiato e inforcare la più bucolica MTB che ci porterà su sentieri bellissimi, inesplorati, in un trionfo di colori rossi e gialli mozzafiato???
E durante uno di questi giri meravigliosi in compagnia dei migliori amici, passare in mezzo ai filari e fermarsi a degustare un bel novello con qualche fetta di salame, che dite?? NON HA PREZZO!!! Inforcare di nuovo la bici e tornare al volo a casa perchè è domenica e ci aspettano per il pranzo!!
Anche con il rischio di fare arrabbiare la gentile consorte che ha spadellato tutta mattina e che ci aspetta con la tavola imbandita!
Ma bisogna approfittare dell’ultimo tiepido sole e quindi??? Chi ci può fermare??? Nessuno!! Nemmeno la moglie con il mattarello!!!