SE CADONO LE FOGLIE…

SE CADONO LE FOGLIE…

E’ arrivato l’autunno anche quest’anno, cadono le foglie, la temperatura si abbassa un pò.. il tempo migliore per andare in bicicletta!!! Finalmente non si suda più, i 38 gradi di quest’estate calda hanno messo a dura prova anche il più ardito ciclista e ormai sono solo un ricordo!!!

Quindi cosa c’è di meglio ora che abbandonare la nostra amata bici da strada per farle prendere fiato e inforcare la più bucolica MTB che ci porterà su sentieri bellissimi, inesplorati, in un trionfo di colori rossi e gialli mozzafiato???

E durante uno di questi giri meravigliosi in compagnia dei migliori amici, passare in mezzo ai filari e fermarsi a degustare un bel novello con qualche fetta di salame, che dite?? NON HA PREZZO!!! Inforcare di nuovo la bici e tornare al volo a casa perchè è domenica e ci aspettano per il pranzo!!

Anche con il rischio di fare arrabbiare la gentile consorte che ha spadellato tutta mattina e che ci aspetta con la tavola imbandita!

Ma bisogna approfittare dell’ultimo tiepido sole e quindi??? Chi ci può fermare??? Nessuno!! Nemmeno la moglie con il mattarello!!!

Torna al blog