SAN CRISTOBAL, LO SCATTO FISSO SECONDO CIOCC

SAN CRISTOBAL, LO SCATTO FISSO SECONDO CIOCC

Si fa presto a dire scatto fisso, molto meno a pedalare con una bicicletta che racchiude nella sua anima di acciaio una storia ed una tradizione come quella di Ciocc. Se poi la bici in questione è una scatto fisso utilizzarla significa fare un salto indietro nel passato.

San Cristobal: è questo il nome del modello Ciocc pensato per chi preferisce i tubi Columbus alla fibra di carbonio, un modello che si accosta al «gemello» Mockba ’80, di derivazione decisamente più pistaiola.

Sfrecciare per la città con una San Cristobal significa stravolgere le abitudini. Se con una bici da città ci si può concedere qualche «salto sul marciapiede», con la San Cristobal si riuscirà a godere di ogni percorso cittadino, si avrà il tempo per soffermarsi su quei dettagli che altrimenti scorrerebbero veloci…

…un invito a godere di piccoli momenti, quei momenti che con una San Cristobal sembreranno molto più intensi. E ve lo dice chi ha la fortuna di averne una in cantina: una piccola perla bianca in un mondo troppo grigio.

Torna al blog